Biglietto auguri di Natale

Un biglietto d'Auguri fai da te di Natale con una renna realizzato con la big shot sizzix

In questo periodo tutte le appassionate di hobbistica iniziano i propri lavori dedicandoli al Natale. Io non sono da meno ed ecco un originale biglietto di auguri.

Ho tagliato a misura il cartoncino marrone dove ho applicato una striscia a pallini, impreziosita con decorazioni adesive glitterate al centro con il rosso. Le foglie, come la busta / lavagna / renna sono state acquistate  alla Lidl . La renna è illuminata da uno strass rosso.

All’interno ho inserito un foglietto bianco embossato con Sizzix big hot (cod. 657253 Textured Impressions Embossing Floders 2PK – Dots & Flowers Set #2) per poter scrivere il messaggio personale.

Renna2

Che dite? E’ carina come idea?

Categorie: Biglietti Auguri, Natale | Tag: , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

