Biglietto auguri per Martina

Biglietto di auguri con giglio per un compleanno realizzato con la big shot

Questo è il biglietto auguri che avevo fatto per accompagnare il regalo di compleanno di mia figlia Martina, festeggiato in agosto.

Ho tagliato la forma di cartoncino ondulato con la big hot Sizzix (cod.656342 Bigz Die – Tag, Super Scallop Crescent) facendo attenzione alla piegatura, lasciata fuori dal taglio, per poter avere l’apertura desiderata.

Ho applicato uno strato di tulle fiorito ed un fiore di carta viola e rosa con i vari petali tagliati con fustella (cod. 657109 Bigz Die – Flower Layers #8), con al centro un bottone a forma di fiorellino ed uno strass rosa. Il giglio di metallo è un omaggio sia alla mia città  che alla nostra squadra del cuore, di cui mia figlia è super tifosa…. la FIORENTINA. Vedrete che questo simbolo sarà spesso nei miei lavori.

Biglietto Happy Birthday realizzato con big shot sizzix

Aprendo il nastrino colorato troviamo all’interno del biglietto: mini cutties fiorito, uccellino e fiorellino adesivo (collezione Toga) e scritta con timbro “Happy Birthday” in rilievo usando polvere embossing e l’apposito apparecchio per la goffratura.

Un piccolo biglietto fatto con tanto amore!

Categorie: Biglietti Auguri, Compleanno | Tag: , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

