Il mio “laboratorio”

   Ecco il mio laboratorio per il fai da te scrapbooking e big shot con fustelle, carta, timbri, nastri, ecc.

Ecco qua…. e con grande emozione e gioia che vi presento la mia mitica Sizzix Big shot. Questa presentazione ufficiale era doverosa per rendere omaggio alla fustellatrice e per introdurvi nel mio laboratorio. All’origine era una tavernetta adibita a seconda cucina e lavanderia ma, nell’ultimo anno piano piano è diventato il mio “rifugio”.

Vi pubblico alcune foto per far notare la confusione “artistica” in cui vivo quando cerco di fare nuove creazioni.

La mia big shot sizzix nella stanza hobby e fai da te Tavolo del fai da te con l'occorrente per creazioni con big shot sizzix (carta, fustelle, timbri, embossing, nastri, adesivi)

Per conservare le preziose fustelle della big shot, ma non avendo spazio adeguato nella tavernetta, mi sono dovuta “accontentare” della sistemazione nel fondo scale (davanti alla stanza) convincendo mio marito all’acquisto di un nuovo pensile.

Le mie fustelle per la Big Shot Sizzix per realizzare creazioni con carta, feltro e metallo

Che dite vi piace il mio regno???

Categorie: Eventi | Tag: , , , , , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Il mio “laboratorio”

  1. Il tuo laboratorio è bellissimo! Mi fa venir voglia di essere lì e creare insieme a te! Devo confessare che non ho mai visto una fustellatrice prima d’ora né una fustella ma grazie a te mi sto avvicinando a questo mondo di creatività e fantasia. Complimenti, le tue creazioni mi piacciono molto. Laura

    • Grazie per i complimenti…. stai attenta perché poi diventa una specie di “fissazione”… anche se sempre bellissima !!! E’ una vera soddisfazione realizzare qualcosa che hai nella mente e che piano piano la vedi diventare realtà. Bacioni Lalla

      • Quanto capisco le tue parole!!! Anche io ho la mia fissazione (cupcakes) ed il mio piccolo laboratorio (ma non bello come il tuo) e creo i dolci che ho nella mia mente. Grazie per essere passata a trovarmi. Bacioni a te

Lascia un commento