Biglietto regalo per bottiglia

Biglietto natalizio fai da te per regalare una bottiglia

Non ho resistito…… La Sizzix ha pubblicato questa “Champagne gift tag” e l’ho dovuta provare subito. L’originale proposta era bellissima ed io ho cercato di ottenere un discreto risultato, dando un tocco di personalità a questo biglietto regalo per bottiglia.

Dopo aver tagliato il cartoncino rosso gli  ho effettuato una piegatura ed ho applicato la carta musicale tagliata con la fustella Sizzix (cod. 656332 Bigz Die – Artist Trading Card” sulla parte davanti, bruciando leggermente gli angoli e arricciandoli. Con la fustella (cod. 658261 Bigz Die – Tattered Poinsettia) ho tagliato la carta per poi comporre la mia stella di Natale, mettendo il centro sempre di carta musicale.

Ho tagliato due ovali (cod.656336 Bigs Die – Ovals) uno più piccolo di carta color giallo e quello più grande di legno balsa. Ho praticato un piccolo foro sia sul cartoncino rosso che nei miei ovali per poterli unire con un ferma-campioni color oro. Questo per dare la possibilità di scrivere la dedica. Un fiocco di nastro trasparente rosso a pallini sul lato apposto.

Per completare ho effettuato il taglio tondo, per poter mettere la mia card sul collo della bottiglia, con fustella Spellbinders (cod. S4-114).

Un biglietto di Natale per regalare una bottiglia di vino o di spumante realizzato con Big Shot Sizzix

Questo è il mio biglietto per poter regalare una bottiglia in modo particolare e sicuramente originale. Vi piace??

Categorie: Confezioni Regalo, Decorazioni, Natale | Tag: , , , , , , , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Biglietto regalo per bottiglia

  1. A me le tue creazioni piacciono tantissimo ma questa in particolare! Bellissima!

    • Come già detto non è un mia idea ma anche per me era molto, molto bella. E’ semplice ma di tanto effetto. Grazie dei complimenti, da te che sei una vera artista è un onore. Bacio Lalla

  2. Pingback: Biglietto regalo per bottiglia 2 | Lalla Creazioni

Rispondi

