Biglietto regalo per bottiglia 2

Un biglietto di Natale da mettere ad una bottiglia di vino o di spumante, realizzato con big shot sizzix

Dopo aver effettuato la base in cartoncino ondulato verde, con la proceduta del precedente biglietto regalo per bottiglia , ho tagliato con la big shot Sizzix il mio fiore con carta rossa e carta decorata (fustella cod. 658261 – Bigz Die – Tattered Poinsettia) dove al centro ho applicato uno strass verde.

Sempre per dare modo di scrivere la dedica ho tagliato due ovali (cod.656336 Bigs Die – Ovals) uno più piccolo di carta color verde e quello più grande di cartoncino ricoperto di tela color oro. Ho praticato un piccolo foro sui cartoncini ed ho unito con un ferma-campioni color oro.

Ed ecco pronto il biglietto auguri per la bottiglia da regalare a Natale.

Categorie: Biglietti Auguri, Confezioni Regalo, Natale | Tag: , , , , , , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Biglietto regalo per bottiglia 2

  1. Mi hai fatto tornare in mente questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2015/11/29/cio-che-conta-davvero/. L’hai visto?

Rispondi

