Card uccellino

 Biglietto natalizio fai da te con uccellino realizzato con big shot Sizzix

Nuovo biglietto di Natale.

Questa volta ho utilizzato cartoncino ondulato rosso tagliato con big shot Sizzix (cod. 657372 – Bigz XL Die – Cart, Scallop #4) per fare la base del biglietto, a cui ho incollato un cartoncino bianco e uno a pallini tagliato con la stessa fustella, sovrapposti a scaletta.

Ho inserito un nastro argento con fiocco nella parte alta, facendolo passare intorno al cartoncino, anche sul retro e sopra ho applicato adesivi 3d pungitopo verde e argento ed una decorazione a fiore con semi-perla piccola.

Biglietto di Natale fai da te con uccellino

L’uccellino è una “Minicutties X-Mas” (art.11006 Folia) acquistato da Opitec.

Biglietto d'auguri di Natale decorato con tecnica embossing

All’interno ho inserito un foglietto bianco con “Textured Impressions Embossing” (cod. 656977 Folders 2PK – Corners & Damask Set).

Bigliettino di Natale realizzato con fustelle, big shot ed embossing

Sotto al biglietto si intravede la busta color grigio . L’ho creata con un cartoncino ed utilizzando “Envelope Punch Board”, una tavoletta che crea la busta a misura che vuoi con semplice sistema di piegature.

Considero questo biglietto di auguri molto elegante.

Categorie: Biglietti Auguri, Natale | Tag: , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

