Il mio Natale

Natale

Per prima cosa mi devo scusare per l’assenza prolungata. Sono troppi i lavori da fare in questo periodo che non riesco mai a trovare il tempo per inserire nuove creazioni.

Intanto vi presento “il mio Natale”. Creato in un piccolo angolo di un mobile (al riparo dei miei amatissimi beagle Ugo e Ubaldo) mi sembra che sia completo.

Natale2

Ho fatto ben tre alberi, realizzati con coni di polistirolo ricoperti con fettuccia marrone e glitterati con spray. Ho inserito tantissime rose di feltro e pannolenci, di colore viola e bianche, tagliate con big shot Sizzix (cod. 656545 – Bigz Die Flowers 3-D).Al centro ho inserito una perla della stessa tonalità. Anche i rami con foglie sono dello stesso materiale (cod. 656212 Bigz Die – Branch w/Leaves). 

Natale3

Ho composto il mio presepe con la stella cometa sopra la capannuccia, i Re Magi ancora lontani. C’è la renna, Babbo Natale, angioletti, candele, cuori.. che dite?   Vi piace?

Natale1

Categorie: Natale | Tag: , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

