Fuori-porta con cani

Fuoriporta-cane

Prima di Natale Martina mi ha chiesto un  fuori-porta per la sua casa.

Ho avvolto intorno al mio anello di polistirolo un nastro viola/glitterato. Ho tagliato il feltro viola con big shot sizzix con la fustella cod. 657687 (Bigz Die – Dog, Puppy). Nastro rosso per il collare, i fiocchi e le decorazioni.

Velocissimo e molto personalizzato, per ricordare che Ugo e Ubaldo (i nostri beagle) sono sempre presenti nelle nostre case e che il VIOLA è il colore preferito, per onorare alla nostra squadra del cuore———–>>> la Fiorentina.

E con questo chiudo la porta al 2013, augurando un BUON ANNO NUOVO a tutti.

Categorie: Eventi, Natale | Tag: , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Fuori-porta con cani

  1. Ciao Lalla, questo fuori-porta è davvero simpaticissimo! E mentre lo guardo penso che hai sempre una fustella per tutto! 🙂 Un saluto. Laura

  2. Ti ringrazio per i complimenti. E’ vero: ho un numero consistente di fustelle. Comunque si possono realizzare tantissimi lavori anche con poche. Avendo poco tempo per pubblicare cerco di proporre sempre lavori con nuove… Idee tante, lavori abbastanza, tempo per blog…..pochissimo! e mi spiace perchè vorrei condividere sempre di più le mie creazioni. un bacione 🙂 Lalla

Rispondi

