Gatto porta-calendario

Gatto2

BUON ANNO !!!

Alle amiche amanti di gatti, ho creato questi porta calendario realizzati in cartoncino,  da un idea dal sito “The craft barn”, ma quasi completamente modificata.

I gatti sono stati realizzati con la fustella Sizzix (cod. 658636 – Bigz L Die – Cat #2) ritagliando tre cartoncini incollati tra di loro e ricoperti con carta da parati, appoggiati su una base di cartoncino, sempre rifinito con la stessa carta. Il calendario è stato stampato e poi tratteggiato con la taglierina per permettere di strappare ogni mese e poi “attaccato” sul pancino con velcro, sotto ad un fiocco di cotone.

Gatto5 Gatto6

Ho applicato un nastro di pizzo ed una piccola decorazione.

Gatto4Gatto3

Sul retro del gatto ho messo ancora un fiocco di cotone ed ho preparato la stessa decorazione applicata sul pizzo, a cui ho incollato il velcro che potrà sostituire il calendario quando sarà finito l’anno.

Gatto Gatto1

Cosa ne pensate?

Categorie: Regalo | Tag: , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Gatto porta-calendario

  1. marianna

    Ciao lalla mi piace molto il calendario a forma di gatti,vorrei farlo come nascita per il mio bimbo, qnt costa me ne servirebbero 1oo pezzi. Spero di rientrarci con i costi e i tempi

    • Ringrazio per i complimenti ma non posso esaudire il tuo desiderio perché la quantità richiesta è troppo elevata per il mio tempo a disposizione.
      Per me si tratta di un hobby e non saprei ne il costo ne il tempo per realizzare quanto richiesto. Ti faccio i miei complimenti per la nascita del tuo bimbo. Un bacione Lalla

Rispondi

