Album foto

Album-foto

Era tanto, tanto, tanto tempo che non pubblicavo una creazione. Finalmente sono tornata con un album per le foto.

Sopra la base (acquistata all’Ikea), ho applicato un cartoncino arancione ed un centrino rettangolare. Le varie decorazioni:  8 pollici di metro da sarta color verde; fiori tagliati con big shot (cod 657242 – Bigz Die – flower layers #10) con cartoncini di vari colori e carta gialla. Al centro del fiore in alto ho inserito un bottoncino, mentre in quello in basso un brillantino rosso a forma di fiorellino.

Il fiocco rosso è sempre fustellato (cod 658541 – Bigs Die – Bows) ed abbellito con un strass rettangolare.

Ho applicato un nastro rosso a pois per riprendere la scritta “foto” in cartoncino ritagliato con fustella (cod. 656775 – Bigz Alphabet Butterfly). Per finire una tag (fustella cod. 657188 Bigz die – Tiny tabs & tags) in bianco per una dedica speciale.

La dedica speciale è per tutti quelli che mi seguono….. Grazie e spero di tornare presto.

Categorie: Album | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

