Busta regalo

Busta-regalo2

Tengo a precisare che non è “farina del mio sacco” e considerando che ho usato buste da fornaio mi sembra la frase giusta.Su internet ci sono tante idee simili e per questo ho voluto provare anch’io.

La busta base è quella sopra con la tessitura effettuata con big shot (Embossing cod. 657256). Per la chiusura ho praticato un piccolo foro per inserire un ferma-campioni color oro.

Busta-regaloPer dare un tocco particolare ho preso un semplice centrino di carta piegato in due e applicato alla busta con mollettina di legno.

Busta-regalo1

Stessa busta con inserito il tag di cartoncino verde chiaro nel ferma-campioni.

Può essere utilizzata per confezionare un regalo oppure, con buste più piccole, anche per una semplice bomboniera economica

Qual’è la vostra preferita?

 

Categorie: Confezioni Regalo, Decorazioni, Regalo | Tag: , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Busta regalo

  1. La tessitura di queste buste è molto bella. La mia preferita è la versione con il cartoncino. Ciao. Laura

Rispondi

