Copri-gesso strass mania

Scarpone-glitterato

Ecco il motivo della mia assenza prolungata dal blog…… rottura malleolo con tanto d’intervento per inserimento di una placca. Per 21 giorni senza poter camminare e appoggiare il piede.

Seguendo  un tutorial di Donna Rita durante la trasmissione Detto Fatto su Rai 2 ho pensato di rendere meno terribile il mio copri-gesso con tanti strass colorati.

Scarpone-glitterato1

Oggi, durante la trasmissione, sono state mandate in onda le mie foto ed ho ricevuto i complimenti. Questo mi ha reso molto orgogliosa, ma soprattutto mi ha risollevato il morale.

Non posso scendere le scale e perciò andare nel mio “laboratorio” ma la creatività non si è fermata…. Che dite?

Categorie: Decorazioni | Tag: | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Copri-gesso strass mania

  1. Spero che tu ti senta meglio e molto carina questa scarpa un modo per rendere più bello qualcosa che devi portare un pò . Ma si deve avere pazienza visto che quella ripaga e se aspetti la tua gamba sarà un apposta

  2. Ti ringrazio per le belle parole… che sia positivo per te quanto per me.

  3. Mi spiace per l’infortunio, ti auguro di guarire bene e presto…ed il copri gesso è davvero grazioso. Ciao. laura

Rispondi

