Tag chiave di violino

Chiave-di-violino

Ho iniziato “Il grande gioco dello scrapbooking” organizzato da ASI per l’anno 2016. Primo lancio di dadi e…..

questa è la mia tag con tema “chiave di violino”.

Ho utilizzato la base bazzil, cartoncino beige con bordo marrone sfumato. Sopra ho inserito due cartoncini fantasia e vellum con note nusicali, washi tape stile pizzo e strass neri. Le note musicali sono su carta glitterata color oro e carta leggera nera.

Nastrino nero per rifinire.

Che ne pensate? Posso continuare il gioco e tirate di dadi?

Categorie: Confezioni Regalo, Decorazioni, Regalo, Tag | Tag: , , , , , , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Tag chiave di violino

  1. Bellissima! Certo che puoi continuare 🙂

  2. claudia

    bravissima, io sono ancora alle prese con il mio lancio … spero di finirlo a breve … direi di si che ti meriti il nuovo lancio!!!! ciao

Rispondi

