Biglietto di laurea

Laurea2

Il 26 settembre 2011: laurea in ingegneria di mia figlia Martina.

Il gioco mi ha fatto ripensare a quella splendida giornata e all’orgoglio che ho provato ad assistere alla tesi della “dottoressa”. E’ per questo che nella mia card ho inserito la foto dei ricord,i che avevo creato per quell’occasione.

Laurea              Carta rossa, foto polaroid, coccinella porta-fortuna e DIPLOMA.

Laurea1

COMPLIMENTI DOTTORE !!!

Categorie: Biglietti Auguri, Eventi | Tag: , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

