Layout compleanno

LO-Ugo

Dal giorno del compleanno di Ugo, il nostro beagle e dopo aver scattato questa foto dove lo ritrae con Watson, il piccolo di mia figlia e mio genero, aspettavo con ansia di poter creare un LO.

LO-Ugo4LO-Ugo2

LO-Ugo3 Questi sono alcuni particolari. Ho inserito un piccolo Snoopy…… rappresenta il nostro Ubaldo che si è “addormentato” da qualche mese.

LO-Ugo1

Con questo layout, inoltre, partecipo alla seconda sfida del Nazionale ASI.

Sarò all’altezza delle mie “colleghe” ?

Categorie: Cuciture, Decorazioni, Layout, LO, Regalo | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

