Mini album “nostalgici ricordi”

Mini-piccini

Questo originale mini album è il progetto di Elena Bianconi del meeting Toscana-Emilia Romagna-Marche di domenica scorsa.

Sono riuscita a finirlo, soprattutto stimolata dal gioco del Monopoli, che mi ha fatto trovare un’altra volta nella casella prigione.

Mini-piccini1Mini-piccini2

Mini-piccini3Mini-piccini4

Mini-piccini5Mini-piccini7

Il vincolo per uscire era di inserire nell’album 3 citazioni di una o più canzoni di Laura Pausini. Ho scelto la canzone UN AMICO E’ COSI’ …… e questa è la mia interpretazione

Mini-piccini8Mini-piccini9Mini-piccini9a

La canzone è perfetta per questo mini album di “nostalgici ricordi” per i miei amatissimi beagle.

PS mi scuso per pessimo colore delle foto

Categorie: Album, Eventi, mini album, Regalo, ricordi | Tag: , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Mini album “nostalgici ricordi”

  1. Emanuela Lombardi

    Brava Lalla!

  2. Grazie grazie…. !!!

Rispondi

