Mini album – Ricordi Viola

Mini-viola

Non mi scoraggio, anzi…… per uscire di “prigione” nel grande gioco dello scrapbooking questa volta ho avuto un vincolo molto piacevole, per fare il mini album. Il colore VIOLA.

Questo colore, come già detto più volte, è di famiglia perchè è legato alla squadra della Fiorentina di cui siamo tutti molto tifosi.

Mini-ViolaAMini-Viola-AA

La copertina è vellum con le scritte in gomma crepla glitterata (in parte sono riuscita a tagliarla con la curio in parte  ho dovuto rifinire a mano, sigh… non sono molto brava con le impostazioni di taglio).

Ho inserito anche tutte le foto per poter regalare ai miei ragazzi questo “prezioso” album, con timbrate nella pagina bianca per scrivere la data e dove sono state scattate.

Molto semplice nella struttura ma molto personalizzato. E come si dice a casa nostra: SEMPRE E SOLO “FORZA VIOLA” !!!

Categorie: Album, Fiorentina, mini album, minialbum, viola | Tag: , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Mini album – Ricordi Viola

  1. Anch’io ho scritto un articolo sulla Fiorentina: https://lapinsu.wordpress.com/2015/02/04/grazie-di-tutto-iakovenko-guest-post/. Che ne pensi?

Rispondi

