Pocket letter gufi da collezione

PLA1PLA2

La mia passione per i gufi ormai è conosciuta. Questa PL è ispirata alla collezione GooFi di cui purtroppo (per ora) ne ho soltanto due.

Ho cercato di seguire lo schema di Janette Lane (ho letto che è stata lei a idearle) con tanto di lettera nella prima (ahhhh ho utilizzato il timbro di Alberto) …….

PLA3

PLA4PLA5PLA6

…… e la bustina di the per finire.

PLA

Poi mi sono preparata la busta e me la sono spedita 😉

Categorie: PL, Pocket letter, Regalo | Tag: , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

