Card sexy

Tic-tac-toe1

Non mi sarei mai immaginata di riuscire a fare una card sexy per il gioco del monopoli. Questa volta il mio compito era “TIC TAC TOE” e allora mi sono buttata nella ricerca per capire cosa dovevo fare.

Tic-tac-toe4

Questa il mio prospetto da seguire e di cui io ho scelto le ultime tre caselle verticali. Poi facendo la ricerca per capire cosa erano le “shaped card” (ma quanto in impara da questo gioco), sono finita su questa pagina Pinterest.

Tic-tac-toe2

La struttura interamente tagliata a mano come pure il reggiseno e gli slip.

Tic-tac-toe3

All’interno ho inserito gli auguri, perchè anche se può sembrare strano questa card la utilizzerò, quasi sicuramente, per il compleanno della mia amichetta di 12 anni 😉

Categorie: Biglietti Auguri, card, Compleanno, forme, Regalo, shaped card, Tic Tac Toe | Tag: , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

