Viva Fiorenza – layout

Layering-LO

Questi sono i giorni delle partite del “Calcio Storico Fiorentino” e Firenze si anima di agonismo puro.

Le prime due partite si sono già volte e le due finaliste si scontreranno il giorno del Patrono, il 24 giugno.

Layering-LO3Layering-LO2

La mia famiglia ha sempre fatto parte di questa manifestazione. Mio babbo è stato per circa 40 anni “Capitano degli Alabardieri”, mia mamma ha vestito i panni della “Madonna Fiorentina” e mio fratello, da quando aveva 16 anni, è “Bandieraio degli Uffizi” con lo stemma della coppa cucito sul cuore.

Perchè è il cuore che si sente battere forte al momento che, in Piazza Santa Croce, si grida “VIVA FIORENZA”.

Layering-LO1

Per questo ho scelto, per il gioco dello scrapbooking, di rendere omaggio alla mia città con questo layout per la casella layering.

Layering-LO4

Categorie: layering, Layout, LO | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

