LO – Eclissi del cuore

LO-eclissi2

Eccomi ispirata da L’aura e la sua cover per la canzone di Bonnie Tyler “Total eclipse to the heart” più semplicemente “Eclissi totale” o “Eclissi del cuore”.

Ho trovato varie versioni, varie traduzioni che però parlavano sempre di un uomo che è andato via e non si sa se tornerà.

LO-eclissi1

La foto del mio layout sembra fatta di proposito a mio marito che, invece di andare via, stava andando in camera in hotel a Valencia lo scorso anno. L’ho fatta per fotografare la parete e vi posso assicurare che lui è tornato….ah ah ah!!!

LO-eclissi

Sempre per il gioco del monopoli che mi ha visto entrare (un’altra volta) in prigione e questo era il mio vincolo.

Stessa domanda …. riuscirò ad uscire o prima o poi dovrò “evadere”???

Categorie: Layout, LO | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

