Impressioni di settembre

card-settembre

Pensando a “Impressioni di settembre” viene subito da canticchiare la canzone della PFM del 1971.

Con il vincolo del gioco del Monopoli di partecipare ad una sfida ASI, ho pensato di onorare questo capolavoro scritto da Franco Mussida con testo di Mogol e Mauro Pagani.

card-settembre1card-settembre2

Per la base della card ho utilizzato lo spartito stampato su cartoncino giallo ed ho cercato di usare colori che potevano ricordare l’autunno.

card-settembre3

Sfida superata?

Categorie: ASI, autunno, Biglietti Auguri, card | Tag: , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Impressioni di settembre

  1. mi piace tantissimo! brava Laura

  2. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida! Letizia DT ASI

Rispondi

