Card Natale

card-alberi-natale

E’ il gioco che mi ha fatto pensare al Natale e siccome per me è ancora troppo presto (la mia mente ancora pensa alle ferie estive) ho dovuto prendere spunto dal magico mondo di internet. L’idea degli alberi era troppo carina e questa è la mia versione.

card-alberi-natale1

Il fiocco di neve in alto fa parte di un pensierino del meeting dicembre 2015, fatto da Elena. Grazie.

Categorie: Biglietti Auguri, card, Natale | Tag: , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

