Layout canzone

lo-vasco1

Vasco è il mio mito tra i cantanti e perciò quando, per il gioco del monopoli, ho dovuto scegliere tra le mie canzoni preferite, è stato difficile. Ho deciso per “Siamo solo noi” e questo layout è dedicato a mio marito e me, con foto scattate quest’estate a Creta.

lo-vasco2

La scritta l’ho fatta con uno stencil creato con la silhouette e poi con l’embossing trasparente, polveri e glitter acquistati al Florence Creativity da Pink you life.

lo-vasco3

Non sono molto contenta del risultato della scritta perchè, essendo la prima volta, non ho saputo dosare bene le polveri sulle lettere ed infatti la seconda S è troppo carica. Ma sbagliando si impara 😉

lo-vasco3

Che ne pensate?

Categorie: estate, Layout, LO, mare, ricordi | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

