Tag “fotografia”

Per il gioco “etichetTIAMO” ecco la mia tag per il mese di marzo a tema FOTOGRAFIA, utilizzando una parte del pensierino del nazionale fatto da Cristina Buson, washi tape, timbrate color argento e mezze perle.

Troppo semplice?

Categorie: tag, Tag, washi tape | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Tag “fotografia”

  1. Troppo carina questa idea! …e io che sono sempre restia a buttare le etichette dei vestiti nuovi… mi sa che prenderò spunto da te! Il tuo blog è molto originale, complimenti.

    • EticchetTIAMO è un idea del forum della mia associazione scrapper (ASI … il cuore lampeggiante nella mia pagina) di cui faccio parte. Ogni mese dobbiamo alterare una vecchia etichetta. Questa è la mia interpretazione per il mese di marzo. Sono felice ti sia piaciuta. Grazie Lalla

Rispondi

